La nostra storia

centro psicologico affi

Chi siamo

Angelique Achilles

Alessandra Biancetti

Centro Psicologico Affi

Che cos’è il CPA

Il Centro Psicologico Affi nasce dall’incontro di due professioniste, vicine per cultura ed orientamento, desiderose di portare avanti un progetto comune: uno studio multidisciplinare, con anime teoriche diverse ma complementari che si confrontano nella prassi del lavoro quotidiano di cura.

Il CPA offre una psicoterapia individuale e/o di gruppo per adolescenti e adulti, come percorso conoscitivo di se stessi per poter affrontare disturbi invalidanti che rendono dolorosa la quotidianità e difficili le relazioni affettive, amorose e lavorative.

Lo studio si occupa anche di bambini e del loro sviluppo.

L’obiettivo finale è migliorare la comunicazione e la vicinanza affettiva con i genitori per ristabilire un normale e sano percorso di crescita.

Il CPA intende diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano approfondire temi di interesse psicologico, partecipando ad un gruppo terapeutico o di parola.

l’incontro di due professioniste, vicine per cultura ed orientamento, desiderose di portare avanti un grande progetto comune: uno studio multidisciplinare